IL DOMINIO DI BAGNOLI IL DOMINIO DI BAGNOLI

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

IL DOMINIO DI BAGNOLI

IL DOMINIO DI BAGNOLI

    IL DOMINIO DI BAGNOLI

Newsletter

*

Spazi che sono contrassegnati da un asterisco (*), sono assolutamente necessari



IL DOMINIO DI BAGNOLI


IL DOMINIO DI BAGNOLI
Eventi e Matrimoni

Gli antichi granai sono stati oggetto di una ristrutturazione conservativa, realizzata nel rispetto dei vincoli artistici e storici. Le straordinarie dimensioni delle due sale contigue degli ex granai ne fanno uno spazio ideale per ricevere grandi eventi e congressi. Le strutture fanno parte del complesso monumentale di Villa Widmann i cui giardini storici e spazi aperti fanno da cornice alle Sale coperte. I 2000 metri quadrati di spazi coperti sono suddivisi in tre sale, con pavimento in cotto originale del 1600 e coperture a capriata. La capienza va dalle 30 alle 1500 persone, sedute al tavolo.
L’azienda Agricola inoltre fornisce tutti i prodotti alimentari ed i vini necessari alla realizzazione dei banchetti, garantendo al pubblico origine e qualità dei cibi offerti.
Le cantine storiche sono sempre aperte per festeggiare con un bicchiere di Bagnoli Spumante DOC.


Il complesso dispone di:

Sala congressi



SALA GRANAIO NORD :
500 – 1000 ospiti.1000 mq coperti, capienza dalle 500 alle 1000 persone al tavolo. Sala con pavimentazione in cotto originale, copertura a capriata, affresco del 1664 raffigurante la “Madonna delle Messi”. Dotata di locali accessori per il servizio, accessi disabili e servizi igienici. Può essere allestita per ogni evenienza: conferenze, workshop, esposizioni prodotti, tavoli per ristorazione.

SALA GRANAIO NORD



SALA GRANAIO SUD
150 – 500 ospiti.400 mq coperti, capienza dalle 120 alle 500 persone al tavolo. Sala con pavimentazione in cotto originale, copertura a capriata, adiacente alla sala del granaio principale ed all’ampia terrazza scoperta. Dotata di locali accessori per il servizio, accessi disabili e servizi igienici. Può essere allestita per ogni evenienza: conferenze, allestimenti a desk, esposizioni prodotti, tavoli per ristorazione.

SALA GRANAIO SUD



AGRITURISMO 30 – 80 ospiti
100 mq coperti, capienza dalle 30 alle 80 persone al tavolo. L’agriturismo del Dominio di Bagnoli è dotato di una sala ristorante realizzata all’interno degli ex ricoveri per le carrozze. Sono sale dotate di grandi finestrature, impianti di riscaldamento e riciclo del’aria, tavoli e sedie in legno, servizi igienici, cucina Berto’s completa, servizi igienici riservati, magazzino e sale accessorie.

AGRITURISMO



PIAZZETTA DEL GUSTO
100 mq scoperti. L’agriturismo è dotato di una seconda sala di anticamera e di una piazzetta esterna riservata, dove può essere servito l’aperitivo all’aperto. La piazzetta in trachite, circondata da una siepe in bosso, si trova all’ombra della grande paulonia e può accogliere buffet fino ad 80 persone.

PIAZZETTA DEL GUSTO



TERRAZZE SCOPERTE
300 mq di terrazza scoperta. Dotata di locali accessori per il servizio, facile accesso per i disabili, servizi igienici. Può essere adornata con piante e fiori, allestita secondo diverse esigenze e dotata di ombrelloni, sedie e tavoli.

TERRAZZE SCOPERTE



SEESE (CORTILE ALL’APERTO)
2500 mq scoperti. Tra i due antichi granai ed il ristorante si trova un immenso piazzale originariamente chiostro del monastero. successivamente utilizzato come zona per la lavorazione dei prodotti agricoli. Il piazzale (Séese) in trachite, adornato da una antica siepe in Bosso e da una grande Paulonia, può essere messo a disposizione per allestire palchi per presentazioni e concerti o esposizioni di prodotti. Dispone di servizi igienici ed è attorniato di ampie tettoie lungo gli edifici.

SEESE (CORTILE ALL’APERTO)



TETTOIE COPERTE ALL’ESTERNO
500 mq coperti. Attorno al piazzale gli edifici dispongono di ampi spazi coperti da grandi tettoie in ferro battuto imbroccate che offrono sicuro riparo in caso di rovescio temporalesco. Qui possono essere disposti tavoli per il servizio, palchi, esposizioni.

TETTOIE COPERTE ALL’ESTERNO



CANTINE STORICHE
600 mq coperti. Le cantine storiche ospitano una pregiata collezione di antichi tini recentemente restaurata e pregiate botti per l’affinamento del vino. Tra le botti ed i tini si trova un largo e profondo corridoio con una bella pavimentazione in cotto. Accanto alle botti possono essere disposti lunghi tavoli in legno per il servizio vini, già disponibili presso l’azienda. Le cantine sono dotate di servizi igienici e di locali accessori di servizio.

CANTINE STORICHE



GIARDINI STORICI
10.000 mq scoperti. Di fronte alla Villa, circondato da un alto muro di cinta e dalla siepe in carpino bianco si apre il grande giardino all’Italiana. L’ampio spazio in ghiaia di fronte al’ingresso della villa ed il secondo all’interno del teatro di verzure sono i luoghi ideali per l’allestimento di palchi per eventi o di gazebo ed ombrelloni per i buffet all’aperto. Il giardino storico è uno spazio di straordinaria bellezza grazie alla preziosa collezione di statue del Bonazza, i roseti, i vasi di agrumi che gli fanno da cornice. Anche il prato in erba può essere impiegato per accogliere spettacoli o concerti. La sera è possibile accendere le luci e la musica delle statue parlanti creando una suggestiva cornice di colore ed atmosfera attorno agli ospiti. I giardini sono accessibili dal porticato delle cantine o dall’ingresso principale della Villa, che danno direttamente sulla piazza principale del paese di Bagnoli.

GIARDINI STORICI



PARCO DEL BROLO
16 ha Parco naturale con vigneti, lago, bosco. Oltre l’alto cancello in ferro battuto del giardino di distende il parco del Brolo. All’interno si trova un lungo viale attorniato da pioppi cipressini di impianto settecentesco. Attorno si coltivano vigneti, boschi, diverse radure si aprono all’interno della riserva offrendo la possibilità di collocare la propria visita in un contesto di natura incontaminata.

PARCO DEL BROLO



MAGAZZINI E LOCALI ACCESSORI
La struttura dispone in diversi punti di locali accessori di servizio e magazzino, ascensore, muletti e carrelli elevatori, gli ingressi danno sulla piazza principale del paese dove due grandi piazze garantiscono facile accesso ad autobus e camion, un ingresso secondario garantisce accesso ai camion per il carico scarico.

 

MAGAZZINI E LOCALI ACCESSORI



MODALITA’ DI ALLOGGIO
L’azienda dispone di 12 posti letto con piscina ed ogni comfort all’interno delle strutture dell’agriturismo. A 30 minuti di strada si trovano le grandi strutture alberghiere di Galzignano, Montegrotto, Abano Terme e di Chioggia che possono facilmente ricevere diverse centinaia di ospiti.

 

MODALITA’ DI ALLOGGIO



ACCESSO, PARCHEGGI E RICEZIONE AUTOBUS
Bagnoli si trova a breve distanza dalle principali località turistiche della zona: 25 km da Padova, 100 km da Venezia, 20 Km da Abano Terme, 80 km da Bologna. Per raggiungere il paese dall’uscita autostradale di Monselice, sulla A13 Padova – Bologna, sono sufficienti dieci minuti di strada. L’accesso agli autobus è reso agevole dalle ampie piazze antistanti la villa. A 100 metri dal Dominio sono disponibili immensi parcheggi liberi per Auto o Autobus. Per gli ospiti di riguardo è attiva l’Aviosuperficie “Bagnoli di Sopra”, sita all’interno delle proprietà aziendali, congiunta al corpo centrale dell’azienda da un servizio navetta. Sull’aviosuperficie (previo permesso scritto del Gestore) possono atterrare velivoli di aviazione Leggera ed Aviazione Generale.

ACCESSO, PARCHEGGI E RICEZIONE AUTOBUS



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA